Pagine

mercoledì 20 luglio 2011

Grazie da Libera!

Sabato 16 aprile partiva la vostra corsa e qualcuno sicuramente si sarà chiesto: ma che cosa centrano degli appassionati podisti con Libera e  le mafie? Soprattutto qui al nord? Soprattutto nella nostra pacifica provincia?

Fonte: http://liberalessandria.liberapiemonte.it/
Be, la risposta è arrivata fragorosa e dirompente. L’inchiesta “Maglio” della Procura di Torino che ha portato all’arresto di 19 persone tra cui un consigliere comunale di Alessandria, ha dimostrato, come se ce ne fosse ancora bisogno, che anche nel nostro territorio è fondamentale non abbassare mai la guardia ma anzi continuare a proporre iniziative come la vostra in grado di generare quegli indispensabili anticorpi capaci di reagire alle infiltrazioni mafiose e soprattutto capaci di non rassegnarsi alla mentalità di cui le criminalità organizzate  sono portatrici. 
I 1.106 euro raccolti in 1.106 chilometri percorsi hanno un profumo particolare, sanno di fatica e di passione ma anche di pulito e di legalità.
Per noi di Libera questi profumi sono importantissimi e fondamentali e ci spingono a continuare la lotta a tutte le criminalità organizzate insieme a compagni di viaggio come siete stati in questi mesi voi.
Libera non può fare altro che ringraziare tantissimo Fiorenzo e Paolo e tutti i podisti e gli appassionati che hanno preso parte in questi mesi alla corsa. Nell’assicurarvi che faremo buon uso dei fondi raccolti, vi ringraziamo ancora e vi diamo appuntamento al prossimo anno, sperando di poter collaborare ancora con voi.

        Per Libera 
     Bruno Nosenzo

Nessun commento:

Posta un commento