Pagine

martedì 7 aprile 2015

Cammini di Libertà: Programma della 2^ tappa

In attesa di foto e commenti della 1^ tappa è già ora di ripassare il programma della 2^ tappa de CAMMINI DI LIBERTA’ - Uomini e Luoghi della Resistenza Locale.

L'appuntamento è per domenica 12 aprile 2015.

9.30 MALVICINO - Ritrovo dei partecipanti all’esperienza autogestita davanti alla targa al partigiano Roberto Di Ferro “Baletta” presso il municipio con la presenza del sindaco Francesco Nicolotti, Roberto Rossi porterà il saluto dell’ANPI provinciale.
10.30 Ponzone - Sosta davanti al monumento al partigiano Lodovico Ravetta (km 9) con la presenza del sindaco Fabrizio Ivaldi, memoria di Pietro Reverdito, Pedrìn, partigiano e amico di Ludovico
11.20 Passaggio a Grognardo (km 16)
11.45 Visone - Belvedere Giovanni Pesce “Visone-Ivaldi” (km 21), saluto del sindaco Marco Cazzuli
12.15 Acqui Terme - Arrivo della tappa in Piazza Duomo davanti alla lapide ad Aureliano Galeazzo “Michel”, breve conversazione di Aureliano Galeazzo, fratello della medaglia d’oro, consigliere comunale della città.


I cambi staffetta sono liberi e fatti nei luoghi di maggior sicurezza ai fini dell'incolumità dei partecipanti. Per esempio, durante le soste per i momenti di ricordo oppure durante i passaggi nei vari paesi.
Gli orari del programma sono indicativi e potranno subire variazioni in base all’andatura dei partecipanti.
Per info telefonare a Fiorenzo al 348.5627364

Nessun commento:

Posta un commento